...WITHOUT WORDS....

Benvenuti nel blog libero(dal 20/06/07 anche blog di classe della 1° I)!!!!ISCRIVETEVI & DIVERTITEVI!!!! prima di andarvene non dimenticatevi di fare un paio di insulti !!!!NOVITA': ecco l'indirizzo email comune fra me & FRa del blog: maich_senzaparole@live.it

mercoledì 25 aprile 2007

La Kryptonite è fra noi!


"TECNOLOGIA & SCIENZA

La kryptonite? Esiste davvero
Il meteorite che nella fantasia risultava letale per Superman

nella realtà è biancastro, terroso, non emette radiazioni ed è innocuo

La scoperta è stata fatta dai geologi di un'azienda mineraria

Il reperto custodito nel Museo di Storia Naturale di Londra
trovata in una miniera serba

Nella fantasia è verde e luccicante. Nella realtà è biancastra e non emette radiazioni. La kryptonite, il pericoloso materiale a cui Superman è allergico, ha smesso di essere una sostanza fantastica. Un'equipe di scienziati del Museo di Storia Naturale di Londra ha scoperto il nuovo minerale, in una miniera in Serbia, la cui composizione chimica rimanda in maniera sorprendente a quella della kryptonite. La kryptonite, nelle strisce dei fumetti di Superman, è la sostanza arrivata in frammenti sulla terra dopo la colossale esplosione che ha distrutto il pianeta Krypton. Per il super-eroe è pericolosissima e ne fiacca i poteri. Superman, infatti, caratterizzato da un metabolismo insolito, non può sostenere una esposizione prolungata alle radiazioni di questo materiale senza rischiare effetti letali. In realtà il minerale trovato in Serbia, appare molto diverso da quello messo a punto dalla fantascienza: è biancastro, terroso, non emette radiazioni ed è assolutamente innocuo. Eppure la sua formula (sodio, litio, boro e idrossido di silicio) è la stessa descritta in 'Superman returns', la super-produzione cinematografica del 2006, doveLex Luthor, l'arcinemico dell'eroe, ne ruba il frammento ritrovato ad Addis Abeba ed esposto al museo Metropolis.


Secondo il direttore del Museo di Storia Naturale londinese, Chris Stanley, il minerale trovato ha una composizione identica con l'unica eccezione del fluoro. "Dovremo averne cura, non vorremmo privare la Terra del suo famoso super-eroe", ha dichiarato, ironico, Stanley. Il direttore del museo ha scoperto la somiglianza delle due composizioni chimiche facendo casualmente delle ricerche su Internet. La conferma che si tratti di un nuovo materiale è arrivata da successivi test effettuati anche presso il National Research Council in Canada. Il minerale scoperto non potrà chiamarsi kryptonite ed è già stato battezzato jadarite, perché ritrovato in una miniera della regione di Jadar, in Serbia. Gli appassionati del super-eroe potranno prenderne visione a partire da domani, 25 aprile, e domenica 13 maggio nel Museo di Storia Naturale della capitale britannica. Per comprensibile cautela è immaginabile che Clark Kent, alias Superman, non si farà vedere da quelle parti." (da La Repubblica,24 aprile 2007)

sabato 21 aprile 2007

Proposta

Cari Amministratori, con la presente intendo esprimere un modeste parere e darvi un altrettanto modesto consiglio....
Che ne dite di crearvi un banner/mini banner x facilitare e incrementare utenti e visite??
Io ci ho già pensato, pertanto qualora voleste aggiungere il mio mini-banner ve ne sarei grato e farei altrettanto. Ricoradte un elemento fondamentale x il web è la collaborazione!

eccove er mio banner (da inserire semplicemnte inserendo nel modello di base uno spazio java/html)

Image Hosted by ImageShack.us


Altro banner der forum di cui sono admin...

Image Hosted by ImageShack.us

venerdì 20 aprile 2007

comunicazioni di servizio



ciao volevo comunicare a tutti che è disponibile (qui a fianco) il collegamento al blog we love chuck norris con frasi del. tipo : Il robot da cucina di Chuck Norris è Daitarn 3 e altre sempre molto spassose. E poi mi sono chiesto come abbiamo fatto a non capirlo???chuck norris è il perfetto vincitore per il premio miglior paresi facciale!!!!! ke ne pensi fra??? (a fianco il nostro eroe)

giovedì 19 aprile 2007

Alleggieriamo il blog

In nome di ammin. chiedo a tutti se il vostro computer ha delle difficoltà a caricare la pagina web o vi segnala un errore.
Nel caso dovremo levare qualcosa,come la musica che non funziona, o la foto, che spaventa i partecipanti.
ditemi al più presto.

martedì 17 aprile 2007

siamo soli nell'universo???


lunedi 16 mi è capitato di vedere su rai 3 voyager il programma che si occupa di dare una spiegazione a molti misteri. L'argomento della puntata erano gli U.F.O. i cosiddetti unidentifyed fliing objet (argomento che d per se mi affascina molto) e durante il corso della puntata si mostravano vari documenti che ad un primo impatto mi hanno fatto impallidire: migliaia d misteriose sfere in volo sui cieli di città del messico a velocità stratosferiche, esserini fotografati a due metri di distanza, un video dove un essere sbuca da dietro un palo e allunga un braccio sottile e lungo quasi un metro (a questo proposito consiglio di cercare sul web i dossier francesi da poco resi noti al pubblico)...
Il dibattito è aperto: crederci o non crederci??. Ma nn v sembra strano che fra miliardi di pianeti solo su questa terra ci siano esseri viventi???

venerdì 13 aprile 2007

Aggiornamento veloce

__________________________FRa_News_________________________________
Allora, FORSE se miki non paciocca nuovamente con il codice html ci potrebe essere la musica.
Per iniziare io dovrei essere riuscito a mettere qualcosa,ma non sono sicuro.Se aprendo il blog sentite strani rumori, simili a canzoni vuol dire che FORSE ci sono riuscito.
morale della favola: provate a pigiare dove c'è scritto musica (forse) e ditemi se sentite qualcosa, e seconda morale MICHELE NON TOCCARE NIENTE!

altra news: michele dice di aver invitato nientepopodimeno che VACIRCA al blog.
Sarà vero?
con questo chiudo.
__________________________Fine______________________________________

mercoledì 11 aprile 2007

la compilation di senza parole

come forse sapete gia, io avrei avuto la brillante idea di mettere di sottofondo a questo blog delle canzoni per rendere piu interressante la vostra permanenza all'interno dello stesso. ovviamente tutti potrete proporre una canzone da inserire all' interno della compilation scrivendola nei commenti; io proporrei di mettere come prima canzone di questa lista senza parole di vasco rossi Mi sembra superfluo dire che se FRa nn riuscirà a scoprire l'arcano dovremmo rassegnarci ad ascoltare le canzoni dal nostro mp3 percio FRa metticela tutta

sabato 7 aprile 2007

Mi unisco,tanto per fare qualcosa...




Dopo gli altri auguri ho pensato di farli anch'io...
col metodo BD

.....WOW....




Avete visto che tenero????

Cmq auguro una buona Pasqua a tutti i "pipoli" di questo blog...e a tutti i visitatori....

AUGURI

dalla vostra

PAOLETTA!!!

Auguri di buona Pasqua!! (c)

venerdì 6 aprile 2007

avviso avviso

avviso i partecipanti che il michele stamani mi ha svegliato alle ore 10.00 (ma siamo pazzi?così presto?!) per dirmi di informare voi che lui fino a mercoledì non toccherà tastiera.
e che vorrebbe mettere della musica nel blog.
e che vorrebbe un post sulla gita ad aosta.
e che vorrebbe dei pop corn,un aranciata e una grattatina ai piedi.
dannato miki...........

mercoledì 4 aprile 2007

Dite,dite

vi piace la photo del michele (anche se fatta male?)

martedì 3 aprile 2007

foto (a dir poco) assurde




















Ho trovato queste immagini sul sito www.tuttogratis.com che ve ne pare???divertenti vero??

lunedì 2 aprile 2007

THE SIMPSONS


“I Simpsons” nascono da una felice idea di Matt Groening, l'8 Settembre del 1986. Dopo 4 anni di sporadiche apparizioni televisive, finalmente nel 1990 Homer e la famiglia Simpson diventano un vero e proprio fenomeno televisivo, battendo il record di ascolti dell'emittente Fox Network.
Il capofamiglia è Homer Simpson. Homer ha circa 38 anni (portati male), lavora alla centrale nucleare di Springfield (posseduta dallo spregevole Sig. Montgomery Burns), come supervisore alla sicurezza, ma la sua stupidità e la sua ottusità lo fanno essere tutto il contrario di un ispettore alla sicurezza. Dopo il lavoro (e spesso anche durante), Homer fa un salto alla taverna di Boe, insieme ai suoi amici bevendo birra Duff, sperperando soldi e talvolta organizzando partite di bowling e baseball. E’ anche un irrefrenabile goloso, infatti oltre a ingerire birra a volontà, va pazzo per ciambelle, patatine fritte e tutto quanto sia fritto o pollofritto… tanto da pesare ben 117 Kg di puro grasso adiposo.Nonostante sia completamente ottuso, spesso lo si vede durante la serie cercare un dialogo col proprio cervello, che puntualmente fa sempre il contrario di quello che dovrebbe. La sua compagna, Marge Bouvier, è l’esatto opposto del marito. Infatti si può dire che è lei la vera responsabile dell’economia e dell’incolumità familiare. Marge ha circa 34 anni e una folta capigliatura blu, alta circa mezzo metro. Di mestiere fa la casalinga, ma per far quadrare il bilancio familiare (spesso messo in crisi dai colpi di testa di Homer o dai pasticci di Bart, il figlio primogenito) si arrangia in iniziative lucrative come vendere biscotti o organizzare aste di oggetti usati o ancora, essendo un’ ottima artista e pittrice, realizzando e vendendo opere d’arte. Di carattere dolce e intelligente, e' spesso afflitta da problemi psicologici riconducibili a traumi infantili dovuti alla carenza di affetti paterni (in particolare è affetta da un terribile paura di volare).

Il più grande dei figli è Bart Simpson (anagramma di "brat" che significa "monellaccio" e ciò descrive appieno il suo carattere).Bart ha 10 anni e frequenta la quarta elementare di Springfield; i suoi hobby sono andare in skateboard, giocare ai videogames, compiere piccoli atti di teppismo e tirare scherzi alla sorella Lisa e agli altri componenti del nucleo familiare (messo più volte in ginocchio dalle sua incredibile capacità di rovinare ogni momento di serenità). A scuola è il vero terrore degli insegnanti e del direttore Skinner, che quotidinamente lo obbligano a tornare a scuola per scrivere alla lavagna frasi che non dovrebbe (naturalmente non è così) più sognarsi di fare. Sono famosi i suoi insulti come "Ciucciati il calzino!" oppure "Non farti infartare!". La figura di Bart, così come accade per quella di Homer, è compensata da quella di Lisa, l'intellettuale della famiglia (doppiata con una voce italiana che caratterizza molto il personaggio). Lisa Simpson è una bambina di 8 anni, di una intelligenza fenomenale, suona il sassofono e la chitarra è sensibile e ha spesso delle intuizioni molto profonde che spesso la fanno sentire trista e sola, a causa della superficialità che la circonda in casa e a scuola. Lisa è molto sensibile anche ai problemi della giustizia e della disuguaglianza sociale e combatte fermamente per i propri ideali.L’ultima figlia è poi la piccola Maggie Simpson, una bimba di pochi mesi, che nonostante non faccia altro che ciucciare dalla mattina alla sera, ha manifestato più volte la sua grande intelligenza. A volte, con la famiglia Simpson, vive anche il padre di Homer, Abraham Simpson, rinchiuso da Homer in una casa di riposo. Il povero nonno, dormiglione, sordo e smemorato come molti anziani, è a volte malinconico nei suoi ricordi che racconterebbe per ore, annoiando le persone che gli stanno accanto. Anche lui non sfugge agli scherzi di Bart che mirano sopratutto alla sua dentiera.

I Simpson una delle serie tv più amate dai giovani e vanno in onda dal lunedi al venerdi su italia 1 alle ore 14.30. Quindi non avete scuse per perderveli. Buona visione