...WITHOUT WORDS....

Benvenuti nel blog libero(dal 20/06/07 anche blog di classe della 1° I)!!!!ISCRIVETEVI & DIVERTITEVI!!!! prima di andarvene non dimenticatevi di fare un paio di insulti !!!!NOVITA': ecco l'indirizzo email comune fra me & FRa del blog: maich_senzaparole@live.it

venerdì 21 settembre 2007

Strip!

avevo deciso (da un pò) di fare delle vignette sulla classe,o su boiate in genere.Ora,dato che non ho lo scanner,che disegnare con paint è un casino,avevo lasciato perdere.Ora però ho trovato un programma su internez che permette di farsi le proprie strissie a fumetti,e,con disegni anche un pò bruttini,ho deciso di dar vita a queste boiate,un pò frutto della mia mente insana un pò vere.Ad esempio come rebby\paola e màich posso confermare,la storia del maglione è verissima:era nello zaino,non sono entrato abbastanza velocemente e....

comunque,se il gradimento c'è potrei farne altre,e se qualche mente insana si unisse sarebbe anche più semplice,no (sarebbero anche meno FRacentriche)?in pratica,sono dei "nostri sproloqui".


i personaggi:il capellone nero,con quei pantaloni che sembrano avere le bretelle sono io: quello basso con gli occhiali che sembra Dexter è Màich;mato è rappresentato sia come teschio che come persona,e nella seconda e quello a cui io punto la pistola;c'è un ultimo personaggio,che è un compagno di classe mai apparso su questo blog,quello con cui parlo.


p.s.i ritocchi (mani,espressioni facciali,modifiche agli occhi) sono opera mia,mi scuso se sono venuti male.

10 commenti:

giux ha detto...

Troppo divertenti!!!! Ho riso per mezz'ora!!! Non sarebbe male farne altre...

P.S. Ma davvero ti si è incastrato il maglione nel pullman????

FRa ha detto...

posso giurarlo....

Bianca ha detto...

FRA ammettilo che stai consacrando tutte le tue energie per tornare a essere il Quartino Preferito ©Bianca&Simona ora Quintino Preferito. Ammettilo è la verità!!! Comunque complimenti per l'ingegno... e devo dier che mi ha fatto piacere il commento. La vignetta migliore è la prima, ma questo nobile mato ne parlate sempre e non compare mai? Matooo chi sei? Svelati!!

FRa ha detto...

ebbene si;almeno ci provo...:p
mato appare seempre meno,chissà perchè..

Anonimo ha detto...

Chiedo perdono per l'assenza, ma le vacanze mi avevano assuefatto... E un lavoro faticoso premere i tasti del computer! Comunque era da giorni che preparavo il mio ritorno in scena ed adesso cercherò di essere più presente. MATO RETURNS!!!!
,,,,,
(è_é)
/|M|\
_/ \_ <----Mato
(l'originale è più bello...)

Comunque le strip sono proprio belle! Quella della coca è vera (eccetto pistola)!!!! Ne avremmo da raccontare durante l'anno!
P.S.:la mia identità rimarrà avvolta nella nebbia del mistero... Bwa, bwa, bwa!!!!

The Maich's ha detto...

sono fantastiche, eccezzionali, ne vogliamo altre!!!!

The Maich's ha detto...

sono stupende ma cerca di creare personaggi ben riconoscibili (ad esempio io non ho capito chi fosse quello vicino a te...

FRa ha detto...

era vitto,quello affianco a me.
e poi rendere i personaggi riconoscibili è mica facile!
in generale,quando metterò un nuovo personaggio vedrò di scrivere chi l'è.

Bianca ha detto...

Matoooooooo che bello... partecipi anche tu a Mister Quintino??


La curiosità mi attanaglia: ma la giorda ce lavete ancora o no? E donde sta??

Anonimo ha detto...

La giorda non è più con noi... Ha lasciato la nostra scuola per una meta a noi sconosciuta...