...WITHOUT WORDS....

Benvenuti nel blog libero(dal 20/06/07 anche blog di classe della 1° I)!!!!ISCRIVETEVI & DIVERTITEVI!!!! prima di andarvene non dimenticatevi di fare un paio di insulti !!!!NOVITA': ecco l'indirizzo email comune fra me & FRa del blog: maich_senzaparole@live.it

domenica 12 ottobre 2008

strip!7

ancora qui.

queste sono tutte provenienti da fatti reali.

quindi può essere che non le capiate,anche perchè non sono noto per la mia capacità di sapermi spiegare bene.
un paio di personaggi:
mato,importante ricordarselo: il mitico e irreprensibile messia della bontà universale,che sfotto a giorni alterni,un giorno per il suo essere eccessivamente buono,e il giorno dopo perchè è logorroico.
io,vitto,màich,i protagonisti,dal momento che siamo i veri cazzari.(ma ho in mente un paio di vignette anche sugli altri,a breve uscita,ahahahhahahahah ecc.)
ste,il compagno di banco di mato,in una fugace apparizione.anche se miki proponeva una vignetta regolare solo su di lui (vedremo,vedremo...ahahahahh ecc.)
la nuova compagna dall estero.
la ragazza che parla con me: non è una in particolare,ditemi chi vi ricorda,e allora le assegnerò quel nome.
that's all folks.

p.s. ho aggiunto nella sezione link e banner un paio di siti di fumettari online mooolto bravi (uno dei quali usa anche lui strip generator!),fateci un salto.

4 commenti:

The Maich's ha detto...

dovevi prorprio metterla la prima??????!

The Maich's ha detto...

sono tutte storie vere!!!

Simona ha detto...

Non mi pronuncio XD

FRa ha detto...

la prima era inevitabile (uàz uàz).
ciao simona,grazie del benvenuto (nonchè dei commenti,giuro che leggo gli sproloqui tutte le volte che aggiornate).
ho pensato di dilungarmi di più sul professore preferito dal Màich (ri-uàz uaz) ma mi è saltato in testa che fosse sbagliato infierire (vuol dire che prima o poi tornerà anche lui nelle vignette,AHAHAHHAHAHH).
stèi tùned