...WITHOUT WORDS....

Benvenuti nel blog libero(dal 20/06/07 anche blog di classe della 1° I)!!!!ISCRIVETEVI & DIVERTITEVI!!!! prima di andarvene non dimenticatevi di fare un paio di insulti !!!!NOVITA': ecco l'indirizzo email comune fra me & FRa del blog: maich_senzaparole@live.it

giovedì 8 marzo 2007

premessa senza troppe parole

Ho deciso di creare questo nuovo blog un po' per mia personale curiosità un po' per dare una lezione a tutti quelli che mi giudicano incapace a fare qualsiasi cosa. Spero che rimaniate senza parole nel sapere che anch'io sono riuscito a iniziare un blog. per il resto spero che vi piaccia.



by miki 169

11 commenti:

FRa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
STEFY92 ha detto...

Se questo blog riesce a superare anche quello di Fabio allora ci sei riuscito veramente, sei proprio un grande. Spero che qui parliamo di cose altrettanto interessanti...

Paoletta ha detto...

ok...ma nel tuo blog posti solo te?????????.......inviaci almeno l'invito!!!!...(perchè si fa così giusto?????)=]

FRa ha detto...

se volete postare qui dovete iscrivervi-per iscrivervi dovete aspettare che michele vi mandi la mail-per avere la mail dovete fornire il vostro indirizzo e-mail a michele, ecc...ecc..alla fiera dell'est per due soldi mio padre comprò.

Paoletta ha detto...

FRA!?!?!?!...ALLA FIERA DELL'EST TUO NONNO!!!!!!!!

=]

FRa ha detto...

tuo nonno?tuo nonno cosa?
non la sai la canzoncina?
alla fiera dell'est...
per due soldi....ecc...ecc...

Paoletta ha detto...

Un topolino mio padre comprò.....

fmx's_12 ha detto...

mi sento offeso a sentir paragonato il MIO blog a questa sottospecie di coso... ah ah aah ah

FRa ha detto...

e venne il gatto...

The Maich's ha detto...

che si mangiò il topo che per due soldi mio padre comprò... tutto giusto ???

FRa ha detto...

nsi, ma si va avanti...
alla fiera dell'est, perdue soldi, un cane mio padre compro...
e venne il gatto che si mangio il topo e il cane che si mangio il gatto...e così via..