...WITHOUT WORDS....

Benvenuti nel blog libero(dal 20/06/07 anche blog di classe della 1° I)!!!!ISCRIVETEVI & DIVERTITEVI!!!! prima di andarvene non dimenticatevi di fare un paio di insulti !!!!NOVITA': ecco l'indirizzo email comune fra me & FRa del blog: maich_senzaparole@live.it

venerdì 14 dicembre 2007

riguardo al sondaggio...

be, insomma, per quanto mi riguarda non è andata tanto male considerando che all'inizio sono partito al rallentatore e non mi dispiace condividere il posto con FRa che infondo è il co-fondatore, mi dispiace molto per mato, era partito cosi bene all' inizio...
e riguardo a giulia: NON C' E' TRIPPA X GATTI (ah, ah) SIAMO INVINCIBILI!!!!!!

4 commenti:

FRa ha detto...

sisi, è andata molto bene anche per me,anche se mi spiace per mato...insomma,la mascotte meritava di più...e sono felice che mi abbiate votato,per questo manterrò le mie promesse elettorali di dare centomila posti di lavoro sul blog ai primi centomila che arriveranno (non spingete).....un applauso a màich che sta tenendo su benissimo un blog senza l'aiuto di nessuno (purtroppo te l'ho detto, non potrò scrivere ancoara per un pò)...e tornate a visitare gli sproloqui!

Simona ha detto...

Ma povera Giulia! Insomma, va bene che avete vinto, ma almeno siate più professionali. e_e
Giulia, sarai sempre il nostro baluardo per la rivendicazione del Girl Power!

XD Vabbeh, sto zitta.

Finalmente vi siete fatti vivi: qui si cominciava a pensare che foste deceduti, o che lo scarafaggio degli spogliatoi vi avesse sequestrato. Comunque anche noi siamo un po' assenteiste in questo periodo...

Centomila posti di lavoro? Com'è la paga?

FRa ha detto...

...pago in strette di mano,molto calorose,però!
si,in generale siamo un pò tutti morti,non sò quanto ciascuno sarà presente...

giux ha detto...

Ah bè, io non l'avevo neanche chiesto di partecipare a Mister Quintino...non avrei mai creduto possibile che qualcuno fosse così ardito da votare me!! xD xD
Vabbè, mi è andata bene così!! ;)