...WITHOUT WORDS....

Benvenuti nel blog libero(dal 20/06/07 anche blog di classe della 1° I)!!!!ISCRIVETEVI & DIVERTITEVI!!!! prima di andarvene non dimenticatevi di fare un paio di insulti !!!!NOVITA': ecco l'indirizzo email comune fra me & FRa del blog: maich_senzaparole@live.it

venerdì 20 aprile 2007

comunicazioni di servizio



ciao volevo comunicare a tutti che è disponibile (qui a fianco) il collegamento al blog we love chuck norris con frasi del. tipo : Il robot da cucina di Chuck Norris è Daitarn 3 e altre sempre molto spassose. E poi mi sono chiesto come abbiamo fatto a non capirlo???chuck norris è il perfetto vincitore per il premio miglior paresi facciale!!!!! ke ne pensi fra??? (a fianco il nostro eroe)

5 commenti:

FRa ha detto...

Penso che tu non abbia capito he si stia esagerando con le foto qui.Qundi consiglio di darsi una regolata e di rimpicciolire quella immagine, perche per caricarla ci vuole una vita.
Comunque chuck è ssempre nei nostripensieri...certo, lui e i suoi figli i power rangers.

FRa ha detto...

anche se non so se ha già vinto...io continuo a votare Oratio

The Maich's ha detto...

daccordo fra ho capito ma come si fa a rimpicciolire una foto una volta che è pubblicata?? tu lo sai ?? se si fallo tu

Paoletta ha detto...

ciao Fra ma solo il tuo compiu c mette 1 vita!

The Maich's ha detto...

a paola:l'elenco l'ho completato io però se tu o chiunque altro volesse aggiungere qualche altro link comunicatelo qui