...WITHOUT WORDS....

Benvenuti nel blog libero(dal 20/06/07 anche blog di classe della 1° I)!!!!ISCRIVETEVI & DIVERTITEVI!!!! prima di andarvene non dimenticatevi di fare un paio di insulti !!!!NOVITA': ecco l'indirizzo email comune fra me & FRa del blog: maich_senzaparole@live.it

martedì 17 aprile 2007

siamo soli nell'universo???


lunedi 16 mi è capitato di vedere su rai 3 voyager il programma che si occupa di dare una spiegazione a molti misteri. L'argomento della puntata erano gli U.F.O. i cosiddetti unidentifyed fliing objet (argomento che d per se mi affascina molto) e durante il corso della puntata si mostravano vari documenti che ad un primo impatto mi hanno fatto impallidire: migliaia d misteriose sfere in volo sui cieli di città del messico a velocità stratosferiche, esserini fotografati a due metri di distanza, un video dove un essere sbuca da dietro un palo e allunga un braccio sottile e lungo quasi un metro (a questo proposito consiglio di cercare sul web i dossier francesi da poco resi noti al pubblico)...
Il dibattito è aperto: crederci o non crederci??. Ma nn v sembra strano che fra miliardi di pianeti solo su questa terra ci siano esseri viventi???

12 commenti:

anna65 ha detto...

Purtroppo non credo all'esistenza degli alieni. Mi piacerebbe che esistessero davvero, perchè forse potrebbero essere meno terribili degli " alieni" che ci sono sulla terra. Io di " alieni" terrestri ne conosco abbastanza e vorrei allargare le mie conoscenze anche su altri pianeti. Alieni veri all'ascolto prego rispondere.

The Maich's ha detto...

di "alieni"del tipo che intendi tu ne conosco molti anch'io e li incontro tutti i giorni...a scuola!!!
gia che ci sono colgo l'occasione per darti il benvenuto di senza parole e per inaugurare videogames & videogamers (pronto e finito) e manga & anime (in lavorazione)

FRa ha detto...

Prima di tutto un benvenuto ad anna65.
Riguardo all'argomento "alieni" non è escludibile che esistano,anzi redo sia praticamente certo che ci siano, il punto è che SE esistono non ci sono prove effettive per dire che sono vicino a noi; insomma, nell'infinità della galassia, vengono proprio sulla terra?come si può dire che sono così evoluti da poter attravesare la galassia sconosciuta? poi un alieno è oviamente diverso, e, come di qualsiasi nuova, sconosciuta, si ha paura.Dalla paura si passa al pensare che siano cattivi e crudeli (si pensi soltanto allo storico "i comunisti mangiano i bambini", detto dalle madri americane ai bambini). è un equazione matematica: diverso=paura=crudele.
sono uscito un pò fuori tema...

Anonimo ha detto...

Hi! Anche a me affascinano molto questi tipi di misteri! Mi piace parlare di alieni, ma anche di spettri&co. Penso che possano esistere per le stesse ragioni di miki e che se non si facciano vedere ufficialmente peché sanno che non tutti potrebbero accettare questa verità, e ciò porterebbe a grandi sconvolgimenti (se sono in grado di attraversare lo spazio penso che siano anche in grado di osservarci per capirci meglio e conseguentemente aspettare il momento giusto per farci ciao-ciao! Saranno o no un'intelligenza superiore, questi extraterrestri?!? ;p). Ciriciao&willkommen Anna, trovo anche molto giusto quel che dici tu: prima di incontrare alieni "spaziali" e meglio conoscere di più quelli "terrestri", per apprezzare a pieno la vita su questo bellissimo pianeta afflitto purtroppo da molti mali.

lorZ ha detto...

Salve ragazzi,

secondo me è certo che ci siano.
Dite bene che la domanda sia se ci siano prove o meno che sian passati sul nostro pianeta.

La puntata di Voyager l'ho persa
ma qualche Orbs l'ho visto pure io.
Non credo siano alieni, chi lo sa, ma son certo che è tecnologia nuova (pere noi) e che nulla esclude sia di produzione umana.

prof ha detto...

Michele, insomma..
ancora credi agli UFO?
Eppure, mi sembrava di averti insegnato qualcosa..

chetristezza.

;)

FRa ha detto...

Professore?
è lei?
finalmente...

The Maich's ha detto...

gli alieni sono fra noi!!! FRa come diceva quel fantomatico volantino che c'era oggi a scuola? si quello che parlava degli Elohim...

lorZ ha detto...

scusate se mi intrometto ancora ma di Ufo, almeno io, non ne ho parlato mai al contrario di militari.

Sono i militari che dispongono la censura nei media, non gli Ufo!

A prova vi informo dello SCANDALO CENSURA di questi giorni. Tutti i thread sui Forum RAI dedicati alla discussione sulle Chemtrails sono stati cancellati.
Le prime avvisaglie della presa di posizione di mamma RAI erano facilmente intuibili dalla richiesta (ottenuta) di cancellazione del video Mercalli/Fazio di "che tempo che fa" dagli archivi di youtube. Per fortuna ne è stata fatta copia.
Il video non era eclatante, non costituiva una vera e propria ammissione che gli addetti ai lavori sono a conoscenza dell'azione dei tanker/scie semmai ne assume il valore con l'eliminazione editoriale (forse il senso va inteso proprio in questa direzione).

Gli aerei che irrorano Firenze hanno cambiato metodo, adesso molto più silente, nascosto, addirittura in notturna mentre in rete vengono cancelllate dal servizio pubblico RAI le parole spese a testimonianza di quel che accade nei nostri cieli.

Qualcuno, uno chef, ha preso le sue decisioni e si sta già muovendo di conseguenza.
Lo chef gioca con le emozioni, esaspera la tensione, gestisce i media.

Anonimo ha detto...

nn t sto a dire k sn ne a cs credo xk io e 1 mio amico abbiamo elaborato piu d otto teorie valide e diverse sull'esistenza o meno della vita nello spazio: ho dt vita e nn alieni , xk d forme batteriche nella nostra galassia è pieno. t lascio riflettere sul ft k l'universo puo essere cm 1 bosco, cioe credi d percorrere 1 strada qnd stai sl girando intorno... e voglio ank aggiungere k 2alcuni scienziati la vita nello spazio nn esiste xk la scienza è sperimentazione e 2 le nostre conoscenze nn puo esistere vita, ma k ha dt k le nostre conoscenze sn corrette...........

Anonimo ha detto...

Ciao gabry...

fmx's_12 ha detto...

eh eh