...WITHOUT WORDS....

Benvenuti nel blog libero(dal 20/06/07 anche blog di classe della 1° I)!!!!ISCRIVETEVI & DIVERTITEVI!!!! prima di andarvene non dimenticatevi di fare un paio di insulti !!!!NOVITA': ecco l'indirizzo email comune fra me & FRa del blog: maich_senzaparole@live.it

mercoledì 11 aprile 2007

la compilation di senza parole

come forse sapete gia, io avrei avuto la brillante idea di mettere di sottofondo a questo blog delle canzoni per rendere piu interressante la vostra permanenza all'interno dello stesso. ovviamente tutti potrete proporre una canzone da inserire all' interno della compilation scrivendola nei commenti; io proporrei di mettere come prima canzone di questa lista senza parole di vasco rossi Mi sembra superfluo dire che se FRa nn riuscirà a scoprire l'arcano dovremmo rassegnarci ad ascoltare le canzoni dal nostro mp3 percio FRa metticela tutta

3 commenti:

FRa ha detto...

allora, non credo sia una cosa imposibile: si potrebbe prvare O a mettere un video media player in un post e provare a bloccarlo, o aggiungere lo strumento di ricerca youtube, O trovare il codice html corretto da aggiungere al body del sito, o almeno,la mia breve e imprecisa "carriera" mi suggerisce questo.
Chi ne sà altro,proponga.
OVVIAMENTE ho un sacco di idee per la compilation, ma me le tengo per me.
comunque, avendo una mezza idea di come far funzionare questa cosa,suggerirei di proporre canzoni internazionali e mediamente famose, perchè altrimenti sono difficili da reperire.

Anonimo ha detto...

sui tuoi gusti musicali ho mlt dubbi, xò vasco è vasco.... t propongo hello kitty cat, smashing pumpkins. nn farti ingannare dal titolo, ascoltala e vedrai k canzone è....

The Maich's ha detto...

ciao gabry...