...WITHOUT WORDS....

Benvenuti nel blog libero(dal 20/06/07 anche blog di classe della 1° I)!!!!ISCRIVETEVI & DIVERTITEVI!!!! prima di andarvene non dimenticatevi di fare un paio di insulti !!!!NOVITA': ecco l'indirizzo email comune fra me & FRa del blog: maich_senzaparole@live.it

giovedì 7 giugno 2007

foto

eccole! ho fregato il POP.UP! e le ho messe!ies!








il miki col mitico coprifronte da 7euro...




e questo e sempre lui che addenta un panino...sigh...






gli altri non appariranno perchè hanno posto un divieto.Vorrei fare delle battute sul fatto che mato non poteva essere inquadrato dalla macchina fotografica,ma eviterò...


18 commenti:

Paoletta ha detto...

NO COMMENT...

blaze936 ha detto...

:-O
_____________________

(idem)

The Maich's ha detto...

t avevo chiesto quella dove io addento il panino!!!!!!un po di rispetto,insomma...

The Maich's ha detto...

Quando l'hai scattata questa foto????

FRa ha detto...

scusa, vedrò di mettere anche quella, ma non farmi arrbbiare o metto quella mitica foto di aosta di te contro il palo...

Bianca ha detto...

MIKI SEI UN MITO ASSURDO!!

Gli altri pieni di pudore.. bah... Vi vergognate eh? Vabbè.. Mi basta Miki.. grande!

FRa ha detto...

-Vi vergognate eh?- assolutamente si..
miki vuoi poi sostituire la foto del blog con una di queste più recenti?
posso mettere gabo che ti mena?è la mia preferita!

The Maich's ha detto...

certo,ma anche subito!!!!e poi nn avete mai visto me cn i capelli razzzzzati,provvederò a fare qualke foto........:-)

The Maich's ha detto...

eccola finalmente!!!!!

FRa ha detto...

màich,sei eccezziunale varemente....

The Maich's ha detto...

I know, I know....

Anonimo ha detto...

Miki fai paura in qll foto!!!!!!
spaventi ttt i nostri pipoli!!!!

Anonimo ha detto...

Scusa miki...
l'anonima sono io Paoletta...sl ke nn so xkè nn mi fa entrare cn il mio nome utente...
provvederò subito!!!!

The Maich's ha detto...

ho controllato, a me pare tutto a posto...

Simona ha detto...

C'è poco da fare, il coprifronte è una garanzia di stilosità e fashiosità.

Fra stai perdendo la nostra stima perchè troppo pudico. Per punizione Miki sale di graduatoria, spodestandoti dal trono di Quartino Preferito ©Bianca&Simona. E abbiamo deciso che non vedrete le nostre foto con il salvagente-papera. Tiè!

FRa ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOO!lefotocol salvagenteappapera!
il mio non è pudore, è autentica vergogna.e poi non sapevo ci fosse un concorso dei quartini preferiti, e poi con uno come màich io perdo in partenza...:p

The Maich's ha detto...

in che senso???

The Maich's ha detto...

alle alfierine:possiamo avervi con noi?? posso spedirvi un invito anche se non so la vostra mail ??