...WITHOUT WORDS....

Benvenuti nel blog libero(dal 20/06/07 anche blog di classe della 1° I)!!!!ISCRIVETEVI & DIVERTITEVI!!!! prima di andarvene non dimenticatevi di fare un paio di insulti !!!!NOVITA': ecco l'indirizzo email comune fra me & FRa del blog: maich_senzaparole@live.it

venerdì 1 giugno 2007

rumori molesti disturbano il blog?

Cos'è?
sento uno strano fruscio in sottofondo...
quella sembra una chitarra...
e...forse questa è musica?
E si,signore e signori, publico di tutte le età, dopo lunghi sforzi (gh!) sono riuscito a mettere la musica!
come ho fatto?un mago non rivela i suoi trucchi,e non vi dirò mai che ho cercato su google "codice musica blog" e ho copiato una stringa per il media player dei myspaces,cari miei!
Quindi, mentre io continuo a cercare musica diversa, sbizzarritevi e ditemi cos'altro vi piacerebe sentire, oltre a "senza parole".
Dal vostro amichevole fRa di quartiere,
That's all folks!

7 commenti:

Bianca ha detto...

Egregi signori... complimenti epr la tenacia e la voglia ... ma mettete i Metallica...!

Abbiamo rinnovato gli sproloqui con delle bellissime foto, quando potremo vedere i vostri bei faccini??

FRa ha detto...

non riesco a mettere le immagini sul blog, mi blocca il pop-up il computer.farò un altro tentativo o altrimenti chiederò a chi altro a le foto...

Paoletta ha detto...

Bravo Fra'!!!!!!!!!!!!!!
ora hai tu il compito della musica...e ovviamente di cambiarla ogni tanto!!!!!

BBBBRRRRRRRRRRAAAAAAAAVVVVVVOOOOOO!!!!!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

Sono...senza parole... ;p A parte gli scherzi, bravo-bravo Fra!!!! Comunque ho visto sul blog degli sproloqui le foto, in tutto il loro pixelloso splendore. Ben fatto!

blaze936 ha detto...

ciao, sono io, vi ricordate di me?????Un applausone x la musica, ma quelle belle foto di miki con il coprifronte si sono perse x strada???

Simona ha detto...

*Risorge dagli Inferi*

Well done, FRa. That's great.

Coprifornte!!

FRa ha detto...

eeeeeeeeeh...dopo elaborati tentativi arrivarono anche le foto!
forse ho trovato il modo di fregare il pop.up...