...WITHOUT WORDS....

Benvenuti nel blog libero(dal 20/06/07 anche blog di classe della 1° I)!!!!ISCRIVETEVI & DIVERTITEVI!!!! prima di andarvene non dimenticatevi di fare un paio di insulti !!!!NOVITA': ecco l'indirizzo email comune fra me & FRa del blog: maich_senzaparole@live.it

mercoledì 27 giugno 2007

Musica

Vabenecosì,senzaparole....
ma dopo un mesetto ne abbiamo credo tutti tal donde di siffatte ciuffole.
quindi ho pensato di cambiare; quello che c'è ora è una roba trovata a caso, ma gradirei che qualcuno mi desse dei consigli su cosa mettere.Più sono,meglio è!
e mi raccomando,canzoni FAMOSE e relativamente recenti,o non le troverò mai!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, sono miki nn v preoccupate, volevo chiedervi una cosa approposito del blog:anke a voi durante la procedura di login dove mettete nome utente e password si blocca dicendo "caricamento in corso" se si aiutatemi xke nn riesco + ad entrare!!!(forse è lo stesso problema che si è presentato a Paoletta)

come musica sarebbe carino mettere qualcosa dei RHCP o comunque un altro gruppo rock....

Anonimo ha detto...

miki continua a mandare messaggi in completa clandestinità: x la musica avril lavigne o qualche bel gruppo rock sarebbero graditi. vi mando altri dispacci quando riuscirò a risolvere il suddetto problema

FRa ha detto...

ho messo i red hot,poi cambieremo più in là.

giux ha detto...

WOW!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!! Finalmente anche la musica!!!! Ottima la scelta dei Red Hot...ma non ci sarebbe la possibilta' di mettere piu' di una canzone alla volta??

FRa ha detto...

...non saprei..devo provare....