...WITHOUT WORDS....

Benvenuti nel blog libero(dal 20/06/07 anche blog di classe della 1° I)!!!!ISCRIVETEVI & DIVERTITEVI!!!! prima di andarvene non dimenticatevi di fare un paio di insulti !!!!NOVITA': ecco l'indirizzo email comune fra me & FRa del blog: maich_senzaparole@live.it

mercoledì 19 novembre 2008

I nostri sproloqui.. parte 2° (menghia!!)

(fmx)>(dopo aver visto l'orario)..mi dicono che mercoledi si taglia..

(prof di ita) La madre del tamarro è sempre incinta...bisognerebbe indire una campagna di sterilità...

(prof di ing e fmx)>...lasciamo perdere, l'altra volta gli stavo quasi...
>..per mettere le mani addosso??
>no, per carità non mi voglio sporcare le mani!!

(io e fra)>(mentre in classe si parlava del concordato di Worms) Su internet c'è un giochino che si chiama Worms!!
> cos è, un gioco di wrestling fra vescovi??

(prof di greco)> Ciro stava a prendere il comando

(prof di ita)Cicerone nasce ad Arpino, in Ciociaria; Cicerone in effetti era un burino...

(il bidello Charlie)> lo so che siete bravi, e vi voglio pure bene; ma se mi fate lavorare...

(io)> Io a te ti ustiono!!

(prof di ita e fmx)>Da questo lavoro si puo partire a elaborare storie, racconti, romanzi...
> ma deve avere un senso logico??

(io, il primo giorno di scuola)Uao, adesso siamo dei liceali possiamo entrare nelle fiction di Mediaset!!

(prof di scienze)> Chi è che era assente completamente???

..uao siamo gia a due, ma prometto alle giordine che completo la trilogia e poi non ne faccio più. Dopotutto gli sproloqui sono una vostra idea... a meno non date il vostro consenso ad andare avanti. Con questa è tutto SEE YOU LATER!!!!

2 commenti:

FRa ha detto...

chi era assente completamente me la sono persa! nnooo...il brutto della malattia è che ci si perde queste chicche meravigliose che rendono ogni giorno eccezionale!

The Maich's ha detto...

piccolo antipasto pfferto dalla prof casablanca:
mary fa "si sente male, professoressa, ha mal di testa!!"
e la prof:"saranno i capelli!!!!"