...WITHOUT WORDS....

Benvenuti nel blog libero(dal 20/06/07 anche blog di classe della 1° I)!!!!ISCRIVETEVI & DIVERTITEVI!!!! prima di andarvene non dimenticatevi di fare un paio di insulti !!!!NOVITA': ecco l'indirizzo email comune fra me & FRa del blog: maich_senzaparole@live.it

lunedì 3 novembre 2008

I nostri sproloqui

Sulla falsariga di Simona Bianca & Co. ho deciso di raccogliere anchio alcune delle frasi più folcloristiche della nostra classe. Ci sarebbe da preoccuparsi per il fatto che tutta questa marea di frasi sono state raccolte in una sola settimana; comunque io e i miei compagni sopravvivamo lo stesso. See you soon!!!

(prof Arte:parlando con Mia la ragazza finlandese in scambio culturale)-Art is a material!!!

(sempre la prof di prima ) a pag 246 è presente una scheda sull' iconografia dell'agnello

(prof Inglese) What does your t-shirt rapresent?(riferendosi alla maglia di superman)
(fra)it rapresent a big es(oppure ass, la pronuncia è la stessa)

(Prof Filosofia) i corpi celesti sono fatti di materiale stelloso!!

(Prof scienze)si sente uno strillo in corridoio! cos' è? sembra uno struzzo!!! vado a vedere!!

(sempre la prof di prima)noi che vogliamo accoppiarci con un gatto non solo perchè è troppo piccolo ma anche perchè è incompatibile!!

(Prof italiano-latino) Afine anno vi porto il bunet fatto con le mie manine!!

(io) No prof! Stavolta non ho copiato

(prof di italiano e cecy 92;un tag team)..Dopotutto venezia è la città degli innamorati!
Ma anche Roma professore, ci sono i lucchetti!!

(Prof greco- riferendosi a fra) Franceschinoooooo!!!!!!!

(fmx) Io mi lavo, tendezialmente

(sempre fmx) Ci sono domande cosi astiose oggi!!

(Prof matematica- e matte)Bianco faccia il prossimo esercizio
dovrebbe essere falso..
vero, ben detto

Con questa è tutto,spero di pubblicarne molto presto altre CISISENTE!!!!!!!

2 commenti:

Simona ha detto...

Noooo, i lucchetti noooooo!! Sono romantici quanto un mazzo di rape.

* Si riprende * Bravi, ragazzi, dedicatevi anche voi a questa sana attività XD
Davvero avete un prof che di cognome fa Casablanca? Lo voglio anch'io, suona benissimo "Prof Casablanca"! (Simo e le sue manie per la fonetica)

"Io mi lavo, tendezialmente." -> Questa è la più bella secondo me XD
Pari merito con quella di Superman.

giux ha detto...

Wela, pure noi gli sproloqui?
Ma quella della Casablanca che chiama Fra me l'ero persa!!! Ahah, che forteeee xD
Franceschinooooo!! xDxD
Anzi, meglio, frensiiiii!!!! xD