...WITHOUT WORDS....

Benvenuti nel blog libero(dal 20/06/07 anche blog di classe della 1° I)!!!!ISCRIVETEVI & DIVERTITEVI!!!! prima di andarvene non dimenticatevi di fare un paio di insulti !!!!NOVITA': ecco l'indirizzo email comune fra me & FRa del blog: maich_senzaparole@live.it

sabato 12 maggio 2007

Silver (quel gran signore)

Anno 2007.
Giorno 12-05-2007.
La divina provvidenza riunisce sotto un unico vessillo, quello della pazzia, quattro...come definirli...tizi (si,noi).
Essi, (fra-vitto-michele-e luca, ai più sconosciuto) incredibilmente, viaggiando in autobus (mezzo anch'esso a molti sconosciuto), sono giunti a Torino Comics (and books), e anche tornati (mi spiace,ma siamo ANCHE tornati).
Dopo aver rapinato il salone, aver adorato il Rat-Man gigante della Panini Comics, aver minacciato di prendere Gabriele dell'Otto a testate (anche se questo vale forse solo per me), e aver comprato la giusta dose di porcate, sono rientrati per narrarci la loro avventura.
No,scherzi a parte,non sono venuto a torturarvi, ma solo per scrivere a Michi end compani (scritto all'inglese,ovviamente) che, nonostante le vostre gufate maligne,...

L'ORIGINALE DI SILVER è GIUNTO SANO E SALVO A CASA!
allego foto per dimostrare tutto ciò.












Ah-ah!alla faccia di dell'otto,..sigh

13 commenti:

The Maich's ha detto...

se tu sei giunto a casa con qualche quintale di fumetti io sono giunto con qualcosa che sicuramente più emozionante:il coprifronte originale di naruto (aspettate domani per la pubblicazione delle foto) il primo numero di dragonball (ristampa purtroppo) e un bel videogioco pagato solo 10 euri; e avevo con me solo 30 euri...

blaze936 ha detto...

non c credo hai visto silver come io sto vedendo il mio computer??

FRa ha detto...

Si,be,non so come tu stia vedendo il tuo computer,ma io ho messo a fuoco sulla mia retina l'unico-inimitabile-Silver! da noi queste tipo di cose si chiamano anche bucio di c.ulo.
e se sei un appassionato di fumetti c'era anche Gabriele dell'Otto (che però ho visto solo da lontano).se vuoi allego video fatto col cellulare di Silver al lavoro.

The Maich's ha detto...

silver io l'ho visto da lontano, sarebbe utile allegarlo

blaze936 ha detto...

attendo (in)pazientemente anche le foto di miki con il coprifronte
è originale??

The Maich's ha detto...

credo proprio di si. se vuoi saperlo la fascia è blu e porta il simbolo del villaggio della foglia. entusiasmante!!!

blaze936 ha detto...

io lo cerco da mesi una reliquia come quella! La mia attesa cresce..

FRa ha detto...

pensa che mentre passeggiava per strada la gente si fermava per guardarlo (e sfotterlo)...comunque la foto (se miki domani lo porta a scuola) portete vederla fra circa 24ore su questo blog.Allegerò al più presto il video...

Simona ha detto...

Miki: solo adesso ti sei procurato il coprifronte? Miscredente! Io ce l'ho da tempo immemore. Anche se mi sta decisamente male... Magari a te dona di più.

fmx's_12 ha detto...

ankio ho fatto affari a torino comics e miki lo sa... (dilan... ehm ehm...)
cmq è stato bello cm ttt gli anni, anke se ridotto nello spazio...
:zizi: :zizi:

x blaze: possiamo avere il piacere di averti anke da noi?

blaze936 ha detto...

xke no??

FRa ha detto...

per miki:domani mi ricordo di portere la fotocamera, e alleghiamo questa mistica foto,non so perchè il computer non sente più la chiavetta blutut e non posso farle arrivare dal cellulare.
per simona:no,non gli sta affatto bene.

The Maich's ha detto...

ancora un GRRRRRRRRRRRazie dal vostro onnipresente miki