...WITHOUT WORDS....

Benvenuti nel blog libero(dal 20/06/07 anche blog di classe della 1° I)!!!!ISCRIVETEVI & DIVERTITEVI!!!! prima di andarvene non dimenticatevi di fare un paio di insulti !!!!NOVITA': ecco l'indirizzo email comune fra me & FRa del blog: maich_senzaparole@live.it

mercoledì 2 maggio 2007

God of War II







ciao sono ancora io per una splendida idea che da un po mi balena nella testa :facciamo post e recensioni sui libri, film e album musicali perchè non pubblicarne qualcuno anche sui videgiochi?? Ebbene il titolo che mi gira nella testa da un po di tempo è God of War II seguito di quel capolavoro che è God of War.



La trama riprende proprio dove finiva il primo capitolo: Kratos assiso sul trono di dio della guerra si gode finalmente la sua natura divina, ma un complotto è in atto sull' olimpo: tutti gli dei si sono messi contro Kratos perchè a loro giudizio interviene troppo nelle questioni degli uomini. Cosi il povero Kratos dovrà ripercorre un lungo cammino finalizzato a recuperare i suoi poteri e per farlo si scontrerà contro molti mostri e personaggi visti nei miti come Perseo,Medusa,il colosso di rodi (!)e cerbero (!).Questa bellissima storia sarà condita inoltre dalla più maestosa e intrigante grafica apparsa su ps2, da una eccellente colonna sonora orchestrale e da una giocabilità tra le più alte, e per chi non ne avesse ancora abbastanza sarà possibile sbloccare nuove modalità e gustosi extra.Inoltre per maggiori informazioni suggerisco di visitare il link a ps2storm ove questo gioco è ampiamente illustrato. ciao e grazie

19 commenti:

The Maich's ha detto...

tu potrai scrivere cio che ti pare ma dato che ho scritto che questo è un blog libero dove si può parlare di qualsiasi argomento tu rispetterai questa cosa, ho fondato il blog proprio per scrivere in libertà senza essere criticati da nessuno;io posso scrivere del mio videogioco preferito come FRa potrà parlare del suo personaggio preferito dei fumetti come tu potresti parlare del manga che ti piace di più. è un blog libero a che serve dire conteniamoci???

The Maich's ha detto...

E qualcuno mi vuole gentilmente spiegare chi ha sostituito la mia bellissima foto di Kratos tonante con quel link????

p.s. per paola io non ho mai criticato un tuo post dicendo che la cosa che stavi commentando era una cavolata anzi ho cercato di interessarmene;posso capire che certe cose non piacciano a tutti pero io ho letto i tuoi post dicendo al massimo che non mi piaceva quel libro oquel attivita che facevi non che era una cavolata

The Maich's ha detto...

e poi mi sembra quantomeno patetico commentare una cosa come cavolata leggendo solo la prima parte di un post

Paoletta ha detto...

grazie per avermi eliminato dagli amministratori!!!!!!

Paoletta ha detto...

Davvero...bellissimo post!!!
Gran bella idea!!!!!

Anonimo ha detto...

NOOOOOO!!!!!! BASTA!!!!!! NON LITIGATE, CAPITO?!?!?! Forse paoletta ha esagerato con il commento, ma anche tu, miki, hai esagerato con la reazione! Ora non voglio fare il moralista, ma che ne dite di chiarirvi con calma, anche a scuola? Vi rendete conto che avete fatto un grande casotto per un post?!? Va bene lo scambio, lo scontro e anche la discussione di idee e pensieri, ma un tale litigio mi sembra esagerato. Non fate gli offesi; miki, rimetti paoletta al posto di amministratrice; paoletta, parla a miki e chiarisciti. E' triste rovinare un'amicizia. Per favore fate pace. Scusate se mi sono prolungato troppo, ma ci tenevo. Riflettete. Punto.

Paoletta ha detto...

ok...avete ragione forse ho esagerato con il commento però erano solo 4 o 5 righe miki ne ha fatto un poema...vedremo domani a scuola...

Ps: Mato 6 fantastico!!!
grazie per l'interessamento....

giux ha detto...

Ma no!!!! Paola ha cancellato tutti i suoi commenti....mi sono persa tutto!!! Mi raccontate cosa e' successo per favore???

FRa ha detto...

Oddio! Non uso internet per due settimane e accade un patatrack!
qualcuno mi dice che è successo?
che ha fatto paola per non essere più amministratrice?

Anonimo ha detto...

ciao, non voglio intervenire a favore di nessuno, vorrei commentare questo post...
Ho comprato god of war all' uscita e confermo tutto cio che hai detto tu: la grafica è semplicemente spettacolare e tutto il resto è superlativo, consigliato a tutti!

p.s. bello il blog!! come faccio a diventare "blogghista"??

The Maich's ha detto...

DUNQUE, è semplice devi fornirmi il tuo indirizzo e-mail e poi io ti spedirò l'invito con cui potrai iscriverti a questo blog. Puoi fornirmi il tuo indirizzo mail contattandomi tramite il mio profilo o scrivendo la e-mail su un commento.

FRa ha detto...

Rispetto a videogiochi ero interessato a notizie su FABLE, un fantasy manghizzato.Ne sapete qualcosa?

fmx's_12 ha detto...

http://thegoblins.blogspot.com/2007/05/fable.html

fmx's_12 ha detto...

dateci un okkiata... eh eh

The Maich's ha detto...

mai sentito...

FRa ha detto...

'azie,provvederò.

giux ha detto...

"Non uso internet per due settimane e accade un patatrack!"---> Fra, ma chi ti credi di essere?!?!? Siamo stati benissimo senza di te....o perlomeno io...ma cmq come e' finita la storia tra paola e miki??

Paoletta ha detto...

E' finita che sono tornata amministratrice come prima...!!!

PS: un consiglio per blaze936...ti conviene cancellare il tuo commento con l'indirizzo mail...non si sa mai!!!!

FRa ha detto...

uff..giulia che non capise nulla e rompe le bale...intendevo dire che mi perd sempre le parti migliori, e non (come hai capito tu) che fosse causa della mia assenza.
e piantala di torturarmi per poi dire "mi rompi le scatole"! perpietà!