...WITHOUT WORDS....

Benvenuti nel blog libero(dal 20/06/07 anche blog di classe della 1° I)!!!!ISCRIVETEVI & DIVERTITEVI!!!! prima di andarvene non dimenticatevi di fare un paio di insulti !!!!NOVITA': ecco l'indirizzo email comune fra me & FRa del blog: maich_senzaparole@live.it

venerdì 11 maggio 2007

Fiera del fumetto e del libro a Torino

Dato che molti di noi abitano a torino, sarei curioso di sentire cosa ne pensate della fiera del comics e del libro.
Secondo me l'idea di raggruppare le due cose è stata una solenne porcata: per abbassare i costi Torino comics è diventato poco più di un magazzino,con quattro,cinque stand, mentre la fiera del libro è immensa.Nulla contro questo,però io (e penso molti altri) amavo quell'immenso spazio per i fumetti...La fiera del libro è molto bella, con tanto di grandi autori internazionali.
Tra l'altro (mi riferisco soprattutto a fmx's) dove si terrà fisicamente Torino Games?non ho visto il posto, ma cercherò di tornare domani...
Per michele e gli interessati noi ci ritroviamo alle 9.30 a scuola-per poi andare là.

2 commenti:

Paoletta ha detto...

scusate se ve lo chiedo....ma vi trovate alle 9.30 di mattina?

Va bè...io sono andata oggi alla fiera del libro e ovviamente a Torino Comics...invece secondo me hanno avuto una buona idea a mettere libri e fumetti insieme...anche se, come ha detto Fra', c'erano solo 3 o 4 stand dei quali pochi di manga... :( però a girare tutto vi ritroverete i piedi stanchi stanchi....buona giornata....divertitevi...

PS: oggi alla fiera ho comprato i libro di Pirandello....per chi non ce l'avesse...lo so un po' patetico....

FRa ha detto...

si,ci siamo trovati alle 9.30 e siamo arrivati là alle 10, tempo di fare la coda per i biglietti erano le 10.30.
Comunque nessuno nega che è molto bello,ma è anche molto piccolo.
Pirandello non l'ho trovato,ma non l'ho neanche cercato tanto.In compenso ho trovato l'approfondimento di storia!...