...WITHOUT WORDS....

Benvenuti nel blog libero(dal 20/06/07 anche blog di classe della 1° I)!!!!ISCRIVETEVI & DIVERTITEVI!!!! prima di andarvene non dimenticatevi di fare un paio di insulti !!!!NOVITA': ecco l'indirizzo email comune fra me & FRa del blog: maich_senzaparole@live.it

lunedì 1 ottobre 2007

in bocca al lupo...

l'argomento di questo post forse è stato dedotto da alcuni della classe, ed è dedicato ad una nostra compagna, paoletta che purtroppo ha lasciato la nostra scuola...
Che dire?? io non sono mai stato bravo nei saluti ma spero che leggerai questo post.
Prima di tutto ti auguriamo di trovarti bene nella nuova scuola; in seconda cosa spero che ogni tanto civerrai a trovare in questo desolato luogo di solitudine, quindi arrivederci e..., in bocca al lupo..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono Paoletta...
(non so xkè ma nn mi fa entrare cn la mia identità...)
Ma siete matti?????????
e secondo voi me ne vado così...
senza salutarvi?????
ma io gg ero sl assente!!!!
domani ci vediamo ancora!!!!!!!!!
passo ancora 1 sett cn voi...forse 2!!!!!!
C'è tempo x i saluti!!!!!!!

giux ha detto...

Paaaaaaaaooooooooleeeeeeeettaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci mancherai tantissimoooooooooooo!!!!!
Ti voglio troppo bene :-*

Paoletta ha detto...

Non sai quanto te ne voglio io Giiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuux!!!!!!!!!!!!!!!