...WITHOUT WORDS....

Benvenuti nel blog libero(dal 20/06/07 anche blog di classe della 1° I)!!!!ISCRIVETEVI & DIVERTITEVI!!!! prima di andarvene non dimenticatevi di fare un paio di insulti !!!!NOVITA': ecco l'indirizzo email comune fra me & FRa del blog: maich_senzaparole@live.it

sabato 27 ottobre 2007

due strip


queste sono le prime due che ho fatto,senza alcun senso logico.gustatevele in attesa di tempi migliori,purtroppo non riuscirò a farne ancora per un pò.
p.s.soono l'unico che scrive?

6 commenti:

The Maich's ha detto...

Nn male ma mi è piaciuta di + la 1 e riguardo alla domanda: si, è probabile

matteo06 ha detto...

Si Fra! Continua a postare queste spassose vignette!

The Maich's ha detto...

finalmente qualcuno viene a trovarci!!!

Anonimo ha detto...

Ok, ok... E' un po' che non scrivo... Bhe', che dire? Le strip sono belle, ma sono sicuro che in futuro ce ne saranno di meglio. Comunque Fra' le vignette sono come solo tu le sai fare (anche se nessuno ne ha mai postate altre qui...ma io non saprei fare meglio!)

The Maich's ha detto...

io continuo a dire che le vignette che FRa fa (a mano) durante le lezioni siano degne di essere mostrate sul blog, alcune sono davvero caruccie...

FRa ha detto...

i miei disegni sono un pò deprimenti,direi che non è il caso di postare nulla del genere e poi NON C'HO LO SCANNER!