...WITHOUT WORDS....

Benvenuti nel blog libero(dal 20/06/07 anche blog di classe della 1° I)!!!!ISCRIVETEVI & DIVERTITEVI!!!! prima di andarvene non dimenticatevi di fare un paio di insulti !!!!NOVITA': ecco l'indirizzo email comune fra me & FRa del blog: maich_senzaparole@live.it

giovedì 18 ottobre 2007

mister quintino

non so per quanto,ma non potrò essere granchè presente.
innanzi tutto saluti a paola,che non vediamo più giornalmente.
secondo poi è partita la prima stagione di mister quintino,fra solo coloro che partecipano al blog.votate votatevotate.
saluti.

5 commenti:

Simona ha detto...

XD

Oddio, non posso crederci! Ma Fra cosa ti passa per la testa?

Vado subito a votare. *O*

Bianca ha detto...

Ma no... è una scelta troppo ardua!!
E' che io Vi VI Bi a tutti... Uffa...

Bianca ha detto...

Ma?? Siete morti? Perchè non ci commentate mai sproloqui?? eh? eh? eh?

Dato che avevo votato ma non mi ricordo più chi ho votato mi piacerebbe esporvi le motivazioni per cui tutti siete Mr Quintino (perchè sì).

Mato perchè è Mato ed è quello delle tartarughe e mi sta simpatico perchè è basso a quanto dite...

Maich perchè la sua foto con il panino è fantastica.

Fra perchè sei il più malato di tutti (in senso buono!!) quasi quanto me e Simo.

Giulia perchè sei la donna della banda ed è bene incentiavre le quote rosa e poi perchè sì mi stai simpatica.

The Maich's ha detto...

io ho votato FRa, dopotutto è il co-fondatore....

matteo06 ha detto...

Mi astengo...