...WITHOUT WORDS....

Benvenuti nel blog libero(dal 20/06/07 anche blog di classe della 1° I)!!!!ISCRIVETEVI & DIVERTITEVI!!!! prima di andarvene non dimenticatevi di fare un paio di insulti !!!!NOVITA': ecco l'indirizzo email comune fra me & FRa del blog: maich_senzaparole@live.it

sabato 27 ottobre 2007

due strip


queste sono le prime due che ho fatto,senza alcun senso logico.gustatevele in attesa di tempi migliori,purtroppo non riuscirò a farne ancora per un pò.
p.s.soono l'unico che scrive?

giovedì 18 ottobre 2007

mister quintino

non so per quanto,ma non potrò essere granchè presente.
innanzi tutto saluti a paola,che non vediamo più giornalmente.
secondo poi è partita la prima stagione di mister quintino,fra solo coloro che partecipano al blog.votate votatevotate.
saluti.

lunedì 1 ottobre 2007

birmania

mi sento un idiota a scrivere questo post.
mi sento idiota in quanto io sono solo uno delle migliaia di persone che ha avuto bisogno di alcuni morti per scoprire una verità,che è quella che la vita non è bella.
non per tutti,almeno.
La mia vita è molto bella:mi posso alzare grazie ad una sveglia,mangiare colazione e uscire ascoltando il mio mp3;posso andare in una scuola pubblica,non ho mai sentito il rumore di uno sparo. non ho mai sentito il dolore di un coltello sul mio collo. non sono mai stato violato.
In birmania tutto ciò non è possibile; morti su morti,stupri e omicidi sono all'ordine del giorno a causa del governo.
e mi sento idiota perchè ho avuto bisogno di un telegiornale per rendermi conto di cosa succede; di questa soppressione della libertà,in modo così totale e assoluto.
e quale posto migliore del BLOG LIBERO per parlare di quanto accade?
il mio modesto e inutile parere è che quanto accada in myanmar è orrendo,ma è anche orrendo il fatto che l'opinione pubblica abbia bisogno di filmati e non si cerchi informazioni da se.
e soprattutto che non si devono dimenticare tanti altri paesi che sono nelle stesse situazioni, fra i quali il sudan,e molti paesi africani e asiatici.

in bocca al lupo...

l'argomento di questo post forse è stato dedotto da alcuni della classe, ed è dedicato ad una nostra compagna, paoletta che purtroppo ha lasciato la nostra scuola...
Che dire?? io non sono mai stato bravo nei saluti ma spero che leggerai questo post.
Prima di tutto ti auguriamo di trovarti bene nella nuova scuola; in seconda cosa spero che ogni tanto civerrai a trovare in questo desolato luogo di solitudine, quindi arrivederci e..., in bocca al lupo..